Big Ben
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gioielleria Big Ben

 

La nostra storia

 
 

 
 
 

L’azienda

 
Big Ben è l'evoluzione online di Big Ben di Clementi Daniela; l'azienda nata nel 1982 a Bergamo dal fondatore orafo e maestro orologiaio Alfredo Clementi.
Abbiamo trasferito a Roma la nostra attività portando con noi la passione per l’arte orafa e orologiaia. Abbiamo ereditato tutti i segreti di questo mestiere che oggi custodiamo gelosamente impiegandoli nelle nostre creazioni. La nostra costante dedizione viene ripagata quotidianamente dai clienti che ripongono in noi fiducia affidandosi alla gioielleria Big Ben a Roma per gli acquisti importanti.
Vantiamo una tradizione nel mondo dei gioielli, dell'orologeria e degli articoli da regalo ma sentiamo il continuo bisogno di innovarci ed essere al passo coi tempi aprendoci verso nuovi mercati e sebbene siamo in grado di offrire nuovi servizi non dimentichiamo mai ciò che ci ha resi un riferimento nel settore ossia la passione, da oltre trent’anni, per tutto ciò che è bello.
 
 
 
Big Ben Roma
 
 
 
 
 
 
 
Bracciali
 
 
 

La nostra mission

 
La mission della gioielleria Big Ben è quella di soddisfare il cliente attraverso l’impegno e la passione con cui quotidianamente affrontiamo il nostro lavoro, proporre collezioni di gioielli che siano espressione di eccellenza qualitativa e di ricerca stilistica ed estetica.
Il nostro obiettivo principale è offrire ai clienti prodotti unici e di qualità indiscussa, realizzare gioielli in grado di stupire ma che lascino trasparire la nostra identità.
Un obiettivo semplice per chi ha una grande passione per l’arte orafa e per l’orologeria, una sensibilità particolare per il bello e un grande entusiasmo per la propria professione.
Accogliamo sempre le richieste dei clienti anche di quelli più esigenti che ci chiedono di realizzare lavori personalizzati e a regola d'arte.